lunedì

11 modi per migliorare le vostre offerente sulle Aste al centesimo nel 2014

Leggete questo elenco di strategie che vi aiutera a invertire il movimento di discesa delle vostre statistiche, aumentare le vostre probabilità di vincita, e fare le vostre offerte molto più potenti.

11. Contattate il servizio clienti prima di registrarsi
Una breve e-mail prima di registrarsi può aiutare a valutare il supporto di un sito.

10. Evitare l'uso di strumenti automatizzati di offerta
Questi dovrebbero essere utilizzati solo per brevi periodi di tempo. E quasi impossibile usarli per tempi piu lungi e non usateli come una strategia vincente. Siatte attenti e presenti.

9. Non giochate a più aste, attenetevi a un asta alla volta
Se prestate attenzione a più aste contemporaneamente, ogni pausa per il bagno, ogni telefonata puo rovinarvi una bella vincita. Date tutta la vostra energia a un'asta sola.



8. Contollate il vostro credito
Offerenti forti sono esperti di bilanciamento di tempo e risorse. Un buon punto di partenza è l'acquisto di pacchetti di offerta con  il valore migliore, anche se ciò significa l'acquisto di più in anticipo. Siate onesti con voi stessi - quanto siete disposti a spendere ogni giorno, settimana o mese? Fate spazio per le aste al centesimo nel vostro budget di tutti i giorni.

7. State lontani da aste di alto valore
Oggetti all'asta di alto valore, come televisori e iPhone, attragono le persone più competitive su Internet. Queste high risk aste sono rischiose e tipicamente piene di offerenti forti.  Aste di basso valore per gli articoli più piccoli sono hanno probabilità di attrarre all'inizio molti  più offerenti casuali. Vincere molte aste di piccolo costo vi fara salire nelle statistiche.

6. Fate la vostra ricerca e scegliere le aste con saggezza
Ci si può aspettare di vedere aste multiple per lo stesso elemento, quindi non correre in un'asta senza fare una piccola ricerca prima. Se andate nelle aste più grandi come Madbid.com, non potrete fare nessun sbaglio. Al giorno fanno centinaia di aste e sono sul territorio Italiano da più tempo degli altri.

5. Sapere quando COMPRARE SUBITO
Molti grandi case d'asta al centesimo offrono il Buy It Now  - Compra subito (BIN), caratteristica che sta salvando agli offerenti centinaia di migliaia di dollari di possibili perdite. Quando e possibile, ricorrere a BIN prima di arrivare troppo in profondità. Una vittoria troppo costosa non vale la pena.

4. Controlla spesso le tue statistiche per monitorare i tuoi progressi
Come contare le calorie a dieta, l'obiettivo è quello di acquisire consapevolezza di sé per evitare di commettere lo stesso errore due volte. Non si può fare una forte strategia se non si sa ciò che si desidera fare. Volendo non perdere non è una strategia: è un obiettivo. Che cosa è necessario cambiare nelle vostre abitudini per portare se stessi a successo?

3. Riconoscete offerenti forti
Tenete traccia degli offerenti forti nella Hall of Fame. Ricordando questi nomi vi aiuterà a sapere quando prendere aste con precauzione, o ricorrere a Compralo Subito, quando e possibile. Una vittoria costosa contro un giocatore aggressivo può farti del male.

2. Impegnatevi per gli obiettivi predefiniti
Quando conoscete il vostro budget, creare una strategia, impostate i confini e limiti, non lasciatevi risucchiare in un'asta intensa. Sfidate voi stessi e utilizzate la forza di volontà di cambiare il corso della gara per il vostro meglio.

1. Le asti al centesimo sono divvertenti!

Aste al centesimo dovrebbero essere divertenti! Se si perde la calma, è probabile che perderete  l'asta. Se si accettano i rischi in anticipo e fate scelte intelligenti, non starete male e alla fine VINCERETE!


Nessun commento:

Posta un commento