martedì

Quibids limita le aste per gli nuovi utenti

Quibids ha introdotto per primo "L´Aste bloccata". In sostanza, si tratta di aste in cui nessun nuovo offerente non potra partecipare all'asta. L'asta viene bloccata dopo un certo numero di offerte. Quibids spiega perche hanno offerto L´asta Bloccata: I nuovi arrivati hanno agli offerenti abbituali aumentato I prezzi delle aste e poi si sono dileguati. Siccome questo faceva frustrare I nostril abbituali client, abbiamo introdotto l´opzione del asta bloccata. Per le aste chiuse, l´asta bloccata non potra essere usata.

Aste bloccate avranno un simbolo di lucchetto chiuso nell'angolo in alto a sinistra della foto dell'asta. Il pulsante offerta sarà in grigo con la parola" bloccato" , che indica il pulsante offerta è fuori servizio per il resto del l'asta tranne per preesistente offerenti.
Aste sbloccate avranno un simbolo di lucchetto aperto in alto a sinistra della foto dell'asta. Il pulsante offerta sarà blu e scritto " Bid " o "Fai un offerta".


Per calcolare quando l'ultima offerta deve essere posizionata e continuare a partecipare una volta che la serratura si chiude, prendere il prezzo di valore dell'asta (Es: una carta regalo € 100) e dividetelo per 4 (che è 25). Dovrete fare almeno almeno 1 offerta negli ultimi 25 minuti prima che i l'asta si blocchi per essere autorizzati a rimanere dentro.


Inoltre , non si può essere bloccati se avete investito un certo numero di offerte in asta chiusa. Il calcolo di cui sopra è lo stesso - il prezzo valore diviso per 4 è il numero minimo di offerte necessari per tenere il vostro posto all'asta dopo che si blocci (usando l'esempio precedente, 25 offerte avrebbero concesso di accedere e continuare offerta).

Nessun commento:

Posta un commento