mercoledì

La strategia per vincere sulle aste al centesimo nel 2014

Scegli solo ed esclusivamente siti affidabili:

i siti delle Aste al Centesimo sono molti, ma solo alcuni sono davvero affidabili. Il trucco è scegliere quelli che hanno una buona community sui social network. Solo così è veramente verificabile la bontà del sito. Siti come MadBid.it o WellBid.com sono affidabili e verificabili.



Registrati e approfitta dell'offerta:

tutti i siti di Aste al Centesimo offrono ai nuovi utenti l´acquisto dei pacchetti a offerta (o bid) con un forte sconto. Approfittane subito e non sperare di vincere un prodotto solo con le puntate gratuite, è impossibile, anche se e gia successo.


Scegli il prodotto che desideri:

è importantissimo scegliere l'oggetto che più desideri e che focalizzi i tuoi sforzi SOLO su quell'asta. Non disperdere assolutamente le tue puntate sulle offerte.


Studia i tuoi avversari:

il passaggio fondamentale che ti permetterà di avere fantastici prodotti ad un prezzo bassissimo è lo studio delgli avversari.
Non sarai l'unica persona a desiderare quell'oggetto, dovrai entrare in competizione con altri utenti, cerca di capire con quale frequenza i tuoi avversari rilanciano l'offerta.


Scegli il tuo massimo di spesa:

prima di iniziare a puntare sull'oggetto dei tuoi desideri, devi decidere la cifra massima che sei disposto a spendere, sia in termini di costo dell'oggetto che per numero di puntate.


Non restare mai senza puntate:

non devi acquistare centinaia di puntate, devi solo ottimizzare il loro uso, però non restare assolutamente mai senza puntate, potresti perdere l'oggetto. Tieni sempre un centinaio di puntate per il backup - non si sa mai.


Rilancia colpo su colpo:

molti utenti attendono gli ultimi secondi per rilanciare. La strategia vincente però è quella di rilanciare colpo su colpo e fare capire a tutti che tu vuoi e avrai quell'oggetto. La strategia te la fai da se, segui quella che ti sta piu al cuore.


Non esagerare:

ricordati che un'asta è una competizione quindi devi anche "saper perdere". Questo significa anche capire quando è il momento di abbandonare i tentativi evitando di perdere le puntate inutilmente.

Tieni sempre presente in testa questa strategia per avere la possibilità di sfoggiare oggetti molto costosi, avendoli pagati fino al 90% in meno del prezzonei negozi.

Ricordati sempre che è un'asta e quindi non sei solo tu a concorrere, ma tu adesso hai la strategia necessaria per aumentare esponenzialmente le tue possibilità di vittoria. Le aste al centesimo non sono considerate lotterie, perché con una strategia si può vincere, quindi non conta solo la fortuna, ma la strategia di ognuno. Una parte del articolo proviene dal sito vinciprodotti.it.
Scegli i siti sottostanti, sono i più affidabili, con migliaia di fans su facebook che potranno confermare le loro vincite:






Nessun commento:

Posta un commento