martedì

MadBid.com: come vincere alle aste online nel 2014?

Come vincere alle aste online nel 2014?

Che cos e MadBid.com? 
È un sito molto famoso in Inghilterra che sta guadagnando fortissimi consensi anche in Italia, grazie alle molte pubblicità con cui stanno inondando i giornali, radio e TV locali.
Un esempio? "Lo sconto fino al 98% di risparmio sul prezzo reale!"

Come funziona? È presto spiegato:

Ogni oggetto in palio ha un prezzo iniziale di 0 €. Quando iniziata l’asta, ogni persona che effettua un rilancio può alzare il prezzo solo di un centesimo (esempio: dopo 30 rilanci il prezzo dell’oggetto sarà salito a 30 centesimi, non uno in più, non uno meno), pagando però alcuni crediti per farlo.
Ogni volta che qualcuno rilancia sul prezzo corrente, parte un conto alla rovescia di alcuni secondi (variabile tra i 7 secondi e i 2 minuti)… se al termine del conto alla rovescia nessuno ha rilanciato, l’ultimo concorrente dell’asta si aggiudica l’oggetto al prezzo attuale, generalmente molto più basso del suo prezzo reale.

Facile, no?

Assolutamente si. Per vari motivi:

I partecipanti a queste aste sono MOLTISSIMI, e tanti sono pronti a rilanciare continuamente perche i prezzi sono ESTREMAMENTE bassi;


Schermata di settaggio dei “rilanci autorilanci” alle aste

esiste una modalità di“rilancio automatico”, grazie alla quale un giocatore può spegnere il PC facendo in modo che MadBid alzi automaticamente la posta negli ultimi 10 secondi di ogni asta;

Perche giicare?
Per 30 centesimi puoi comprare un Samsung Galaxy 4! Per 30 centesimi!

Nessun commento:

Posta un commento